Migliori passeggini gemellari spagnoli del 2021, costi e pareri
Anche se siamo la nazione per eccellenza del Made in Italy e che, quindi, da anni vanta una lunga tradizione di prodotti per l’infanzia, bisogna comunque riconoscere che sul mercato ci sono moltissimi prodotti validi, anche se non sono di nazionalità italiana.
Insomma, sul mercato abbiamo un sacco di proposte che riescono anche a farci entrare nell’ottica del Paese che produce quei prodotti.
Ogni azienda, infatti, ha alla base una propria filosofia e una propria ispirazione che ne determina, poi, i tratti distintivi e i prodotti finali.
I mercati spagnoli sono tra quelli che offrono dei buoni prodotti, per esempio.
Prodotti davvero validi e di buona qualità. Scopriamo insieme quelli migliori del 2021.
Jané: primo marchio
Un marchio molto conosciuto di origine spagnola è la Jané. La conoscete?
Tale azienda è nata nel 1932 e, proprio grazie a questa sua lunga tradizione, è diventata uno dei punti di riferimento per i prodotti per l’infanzia in tutta la Spagna e non solo.
Il punto di forza di questa azienda è sicuramente la sicurezza che viene vista come prerogativa fondamentale dei loro prodotti. Dal 2003, infatti, è stato inaugurato un Centro per la sicurezza e lo sviluppo della sicurezza infantile, chiamato JANE CRASH TEST RESEARCH CENTER.
In questo centro vengono attuati studi e ricerche e, in seguito, vengono progettati prodotti basati sulle norme di sicurezza e sugli studi attuati. Ma non solo: vengono anche testati, al fine di garantire che la sicurezza sia reale. E soltanto dopo questo periodo di prova, i prodotti possono ottenere l’omologazione alle normative di sicurezza europea e quindi possono essere lanciati sul mercato.
Questo, sicuramente, dimostra la grande professionalità di questo marchio che, nel tempo, è riuscito ad acquisire grande notorietà e fama.
Vediamo i modelli di passeggini gemellari migliori prodotti da questo marchio.
Passeggino gemellare Twinlink Jané
Questo passeggino è davvero una chicca di questo marchio.
Prima di tutto per il buon rapporto qualità-prezzo: infatti il passeggino è molto economico e, soprattutto, garantisce qualità e sicurezza. Vediamone le caratteristiche.
- Telaio in alluminio leggero
- Manubrio in ecopelle
- Ruote estraibili e bloccabili
- Pneumatici in PU idrolitici
- Schienale regolabile in tre posizioni: sdraiata, intermedia e seduta
- Cintura di sicurezza a cinque punti
- Peso di 14 kg
- Chiusura compatta
- Freno a piede
- Cestello molto capiente
- Cappottina estraibile
- Tessuto lavabile e idrorepellente
Janè Twintwo con 2 Matrix
Questo passeggino gemellare è un altro prodotto molto valido prodotto da Janè. È molto simile al modello Twintwo ma, appunto, rivisitato.
Qual è la novità?
In pratica sono presenti le due navicelle Matrix Cup, i quali sono ideali per i bambini dalla nascita fino ai 3 anni. Grazie alle Matrix Cup potrete avere un seggiolino per l’auto, ma anche un comodo passeggino.
Vediamone le caratteristiche qui di seguito.
- Telaio con tubo ovale
- Due sedute imbottite ma con imbottitura estraibile ideale per essere lavata in comodità
- Le sedute sono reclinabili: in due posizioni quella frontale e tre posizioni quella posteriore
- Telaio con sistema di aggancio Pro-Fix per agganciare facilmente le due sedute
- Quattro ruote con blocco di direzione e freni posteriori simultanei
- Cinture a cinque punti
- Cappotte con protezione dai raggi solari
Recensioni
Dai diversi pareri e recensioni osservabili dal web, i commenti riguardo questi prodotti risultano essere molto positivi sapete?
Molti hanno apprezzato la comodità e la praticità di questi passeggini che, quindi, risultano essere un buon investimento e che, proprio per questo, risultano essere dei prodotti molto quotati e molto scelti dalle famiglie.
Mima: ulteriore brand
Un brand molto conosciuto, anche se molto “giovane”, è Mima.
Si tratta di un marchio nato nel 2011 e seppur sia recente, da pochissimi anni si è inserito nel mercato dei prodotti per l’infanzia.
Nonostante l’iniziale difficoltà, considerando l’alto numero di marchi per l’infanzia, questo brand è riuscito insomma a farsi spazio e a farsi amare.
Tale brand nasce da due genitori, Yolanda e Davy Kho, che però non sono genitori qualunque: essi, per anni, hanno lavorato in questo mercato per altri brand, soprattutto sul suolo milanese, dove si sono conosciuti.Sono insomma due designer ed i loro prodotti hanno come punto di forza proprio il design.
Proprio per la realizzazione maniacale dei loro prodotti, alle cui spalle è presente un ampio lavoro di studio e ricerche, i loro prodotti sono stati anche esposti al “Salone del Mobile” di Milano.
Inoltre, tali prodotti sono realizzati con un materiale innovativo: il polietilene espanso Eva, che è totalmente riciclabile, super resistente, ma al tempo stesso leggero.
Tra questi prodotti è stato realizzato anche un passeggino gemellare: il KOBI che è riuscito, in poco tempo, a farsi strada tra gli innumerevoli prodotti concorrenti. Scopriamolo insieme.
Kobi
Questo è uno dei prodotti di punta del marchio Mima, sapete?
Sappiamo infatti come questo sia un passeggino che può essere utilizzato come singolo ma che, in poche mosse, può diventare un passeggino gemellare: quindi poco spazio, molta praticità e versatilità.
Sono possibili tante combinazioni diverse: solo ovetto, ovetto+culla, doppio ovetto, doppia culla, ma anche seggiolino per auto.
Insomma, ideale per ogni situazione. Vediamone le caratteristiche qui di seguito.
- Telaio con sistema di aggancio per la seconda seduta
- Sedute reversibili che possono essere posizionate fronte-mamma e fronte-strada
- Sedute reclinabli: sdraiato, seduta e da riposo
- Quattro ruote molto resistenti e ripiene di schiuma quindi adatte ad ogni terreno e per sopportare qualsiasi urto
- Manico unico e regolabile
- Chiusura pratica e compatta
- Possibilità di molti colori: grigio/nero, grigio/grigio perla, grigio/marron glacé, grigio/rosso, grigio/fucsia, grigio/azzurro elettrico, bianco/nero, bianco/grigio perla, bianco/marron glacé, bianco/rosso, bianco/fucsia, bianco/azzuro elettrico
- Garanzia di 24 mesi
Recensioni
Proprio per queste caratteristiche e per la sua versatilità e praticità, questo passeggino è ben recensito e viene scelto da molte famiglie con due gemelli.
Infatti, i voti raggiunti da questo prodotto sono praticamente altissimi e testimoniano la qualità che l’azienda, da qualche anno, cerca di offrire e garantire ai propri clienti.
Inoltre, anche il rapporto qualità-prezzo risulta essere ottimale e, quindi, risulta essere un punto di forza per questi prodotti che porta i genitori a sceglierli.
Insomma molti benefici e tante qualità, se parliamo di questi modelli spagnoli.