Questo marchio svedese dispone di un’ampia gamma di prodotti per l’infanzia. Diamo un’occhiata ai loro passeggini gemellari.
Thule: modelli e caratteristiche
Questo brand svedese vanta un’ampia gamma di passeggini gemellari, dalle alte prestazione ed adatte a tutti gli utilizzi. Quindi che voi intendiate fare una passeggiata per negozi, jogging o una scampagnata nel verde la Thule ha il passeggino adatto a voi. O almeno questo sostiene l’azienda.
La garanzia di qualità di questi prodotti sono dati dai rigorosi test interni che l’azienda esegue per poter rendere idonei i propri passeggini su ogni terreno. La sicurezza e comodità dei bambini è data dagli schienali imbottiti e reclinabili in più posizioni. Inoltre, le ruote risultano spesso più grandi propri per permettere a tutti i modelli di poter essere idonei ad ogni tipo di terreno o attività. Dinamicità al primo posto!
Inoltre, non manca la cura per i dettagli (come la borsa portapannolini abbinata) e i design curati ed eleganti che rendono questi modelli davvero al passo con i tempi.
Tuttavia, l’unico tasto dolente di questo brand potrebbe essere (almeno per alcuni di voi) il prezzo. Infatti i modelli di quest’azienda risultano avere costi abbastanza elevati, una media di 600/800 euro, giustificati però dall’alto investimento tecnologico che fanno. Quindi si , spenderete un po di più ma sicuramente poi vi ritroverete ad avere un prodotto di qualità, estremamente versatile e in grado di affrontare qualsiasi avventura voi vogliate intraprendere con i vostri bimbi!