Siete alla ricerca di un passeggino gemellare che possa risultare pratico, elegante e sofisticato? Beh perché è questo ciò che offre il marchio Momon!
Momon: credere per creare
Il marchio Momon nasce dall’incontro tra le esigenze dei futuri genitori e la creatività dei produttori di passeggini. Così nasce il prodotto dei sogni. Questi modelli sono in grado di rispondere ad esigenze reali di praticità, funzionalità e qualità senza minimamente intaccare l’eleganza e il design. Qualità, per questo brand, si traduce nello studio di reali esigenze a cui far fronte e nell’accurata scelta dei materiali. I tessuti di questi passeggini sono impermeabili, antimacchia e garantiscono una protezione solare certificata UV50+. I telai sono in alluminio o fibra di carbonio, leggeri ma estremamente resistenti. Le ruote con camera d’aria e doppia ammortizzazione vantano ben due brevetti! Ogni Passeggino e Trio ha degli accessori di serie creati con la medesima cura avuta per i passeggini stessi e non solo.
Fasce di prezzo
Con questa casa produttrice la qualità è davvero al primo posto in tutto ciò che viene prodotto. Ma come giusto che sia la qualità, l’inventiva e l’investimento tecnologico che troviamo in questi particolareggiatissimi passeggini hanno un valore anche economico.
Se state pensando di acquistare da questo marchio il vostro passeggino gemellare, sappiate che i modelli hanno una fascia di prezzo che varia dai 400 euro con il modello più basic fino ad arrivare ai 900 euro. Insomma, sicuramente bellissimi e di qualità ma non per tutte le tasche.