Se siete alla ricerca del passeggino gemellare perfetto per i vostri bimbi, e avete deciso di orientare la vostra scelta verso i modelli a marchio Looping, beh sappiate che questo articolo vi aiuterà a fare chiarezza sul mare di prodotti reperibili in commercio.
Looping: passeggini gemellari di qualità.
La looping è un marchio francese che sta via via prendendo sempre più assensi nel mondo dei prodotti per l’infanzia. Si tratta infatti di un brand spesso poco conosciuto, oscurato da altri più pubblicizzati, ma per chi è alla ricerca di qualità, resistenza e funzionalità questa casa produttrice non è certo da ignorare.
Questo brand crea questo connubio di caratteristiche e lo mette sotto il nome di ”emozioni nere”. Passeggini modulari, utilizzabili fin dalla nascita, sia ultra compatti (peso 14,4 kg) che non (17 kg). E’ possibile scegliere tra chiusure a ombrello e a libro, a seconda delle proprie disponibilità di spazio. Inoltre dispongono di ruote solide, piroettanti, adatte a tutti i tipi di strada. Cinghie resistenti, con chiusura a 5 punti, schienali imbottiti e reclinabili. Il tutto per dare maggior confort e sicurezza anche ai modelli più piccoli e leggeri. La fascia di prezzo in cui si trovano questi modelli va dai 160 euro ai 250, a seconda delle peculiarità di ogni modello.
Dopo questa breve panoramica su questo brand non vi resta che scegliere il modello più adatto a voi!