Neopapà e neomamme alla ricerca del passeggino perfetto per i vostri bambini, prima di concludere gli acquisti dovete assolutamente porre l’attenzione su questo brand particolare, tecnologico e molto confortevole.
Mountain Buggy: passeggini senza frontiere.
La Mountain Buggy è un’azienda nata nel 1992 dall’idea di un padre per soddisfare le esigenze dei futuri genitori. Questo si pone come obiettivo questo brand: il soddisfacimento delle aspettative dei genitori e la semplificazione delle loro attività quotidiane. Il tutto unito a materiali tecnologici e di qualità, sicurezza e confort per i bambini, anche appena nati.
I prodotti di questo marchio rispecchiano il perfetto connubio tra design, maneggevolezza e sopratutto utilizzo in ogni situazione. Che voi siate al mare, in montagna o percorriate stradine sterrate, le ruote di questi prodotti sono in grado di affrontarle rimanendo scorrevoli.
Inoltre, è possibile anche scegliere il posizionamento dei bambini ed eventualmente il telaio è compatibile per bambini di due età differenti. Insomma davvero adattabili a situazione e famiglie diverse!
Oltre a questo possiamo dire che i telai in alluminio lo rendono leggero e compatto, facile da trasportare anche da chiuso, e tutti i modelli hanno inclusi vari accessori: capotte parasole, borsa portapannolini, telo antipioggia. I cesti porta oggetti sono ampi e sfruttabili.
L’unico tasto dolente che potrebbe esserci è il prezzo. Questi modelli, tutt’altro che economici, hanno prezzi che vanno dai 600 ai 900 euro. Tuttavia, nonostante il costo, le recensioni dei genitori che hanno acquistato questi prodotti si dicono sempre soddisfatti. Anzi, sostengono che ne valga la pena!
Beh, sicuramente varrà la pena almeno dare un’occhiata più da vicino a questi portentosi modelli!