Il modo migliore per occuparsi dei propri bambini o degli infanti che stanno per nascere? Scegliere un passeggino che si preda cura di loro, della loro comodità, pur rimanendo leggero, pratico e funzionale per i genitori.
Baciuzzi: leggerezza e praticità
Il marchio Baciuzzi, tutto made in Italy offre design accattivanti, tessuti resistenti e di qualità e vanta una super leggerezza dei propri passeggini. I loro modelli, da chiusi, pesano appena 4 kg! Inoltre sono tutti dotati di un sistema di chiusura facilitato, chiamato ”Lampo”, che vanta persino un brevetto. Questo permetterà a chi si prende cura dei bimbi di chiudere il passeggino con una sola mano e di spostarlo con altrettanta facilità, anche se si tiene un bambino tra le braccia.
Sono modelli omologati per l’utilizzo fin dalla nascita, dotati di molteplici accessori, come la capotte ”do not disturb” o il coprigambe imbottito, per renderli completi in ogni stagione. Gli schienali sono traspiranti, per evitare un eccessiva sudorazione nei mesi caldi, e finemente imbottiti per risultare confortevoli in ogni momento della giornata e anche dopo molte ore di utilizzo.
Grazie a queste caratteristiche, considerate fondamentali da molti neogenitori, risultano essere una scelta davvero valida per avere un passeggino confortevole e smart allo stesso tempo. Inoltre risultano piuttosto vantaggiosi anche dal punto di vista economico, avendo una fascia di prezzo che va dai 150 euro ai 300. Quindi decisamente economici se si considera tutto ciò che offrono!