Questo è uno dei marchi che presenta modelli in assoluto più smart e funzionali. Perchè?! Questo breve articolo ve lo dirà.
Firstwheels: il massimo della funzionalità
Se siete alla ricerca di un passeggino gemellare compatto, resistente, che accolga al meglio i vostri bambini sappiate che questo brand ha racchiuso tutto ciò nei propri modelli.
La particolarità di questo brand è che propone modelli con sedute affiancate, ma ultracompatti. Infatti i telai hanno un peso di appena 11,5 kg! Abbiamo un minor ingombro laterale e di conseguenza una maggior manovrabilità, anche ad una mano. Inoltre, ciliegina sulla torta, è possibile posizionare le sedute dei piccini in tutte le posizioni immaginabili, a seconda del desiderio e dell’esigenza di chi conduce il passeggino. Quindi sarà possibile disporli:
- Faccia a faccia
- Entrambi fronte mamma
- Entrambi fronte strada
- Oppure uno fronte strada e uno fronte mamma
Oltre a questa caratteristica, di per sè già piuttosto interessante, ne troviamo altre che arricchiscono questi modelli. Le sedute sono imbottite e gli schienali sono inclinabili in maniera indipendente in 3 posizioni diverse. Il manico è rivestito, e regolabile in altezza per essere più confortevole. Una volta chiuso il passeggino rimarrà in piedi da solo, senza bisogno di essere appoggiato. I telai sono in alluminio. Capotte e parapioggia sono inclusi.
La fascia di prezzo per questo marchio non è nemmeno altissima: si va dai 200 ai 350 euro, tuttavia per modelli che consentono davvero un utilizzo a 360° pur rimanendo compatti e maneggevoli. Un affare!