State valutando l’acquisto di un passeggino gemellare Hauck ma non sapete quale scegliere? Beh vediamo quali sono i criteri distintivi e i punti di forza di questo marchio. Questo brand vanta un’esperienza nella produzione di prodotti per l’infanzia di oltre 90 anni; offre qualità e sicurezza, attraverso rigorosi test interni e standard elevatissimi. Il loro obiettivo? Creare prodotti flessibili in grado di adattarsi alle esigenze e alla vita che cambia giorno dopo giorno pur garantendo resistenza e durevolezza. Insomma i passeggini Hauck da città e campagna allo stesso tempo.
Hauck: fun for kids
Oltre ad una compattezza dei modelli e ad una flessibilità nella scelta degli accessori o della combinazione dei set, questi passeggini risultano essere anche piuttosto maneggevoli (sopratutto ad una sola mano!). Inoltre risultano essere confortevoli anche per i più piccoli: le sedute reclinabili permettono un buon riposo e le imbottiture rifinite li accolgono con la giusta delicatezza.
Volendo parlare di prezzi, sappiate che sono piuttosto economici. Questi modelli hanno fasce di prezzo che vanno dai 160 euro dei modelli più basic ai 300/350 euro dei modelli più curati e rifiniti. Ad ogni modo, anche con una spesa più bassa viene garantita la qualità tipica del marchio. Indubbiamente sono prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.