Passeggini gemellari Joycare: recensioni e migliori prodotti

Se avete due gemellini conoscete bene la fatica e la gioia di doversi occupare di due neonati contemporaneamente. Tutto quello di cui necessita un bebè raddoppia: completini, scarpine, pannolini, per non parlare dei passeggini, che diventano un vero e proprio problema per la gestione degli spostamenti. Una soluzione in questo senso, sono i passeggini gemellari, una tipologia particolare di passeggino a doppia seduta, che permette di spostare due bambini contemporaneamente. Il loro costo però, non è di certo contenuto: è quindi il caso di valutare bene quale marca scegliere, senza dimenticare la sicurezza dei nostri bebè e la qualità del materiale.

Joycare: prodotti di qualità per tutte le tasche

Per i nostri bambini cerchiamo sempre il meglio, ma spesso questa ricerca si complica a causa dei prezzi proibitivi che dobbiamo affrontare. Come già detto poi, se i bambini sono gemelli, può diventare davvero complicato gestire le finanze di famiglia. Joycare, azienda leader nei prodotti per l’infanzia, ci viene incontro, offrendo una vasta gamma di passeggini gemellari per tutte e tasche, a standard di sicurezza e qualità elevati.  

Passeggini gemellari per ogni esigenza

Joycare offre moltissime tipologie di passeggino gemellare, dalle più basilari a prezzi contenuti, resistenti ed utili soprattutto per quanto si viaggia, fino ai passeggini più completi ed eleganti, dotati di tutto gli accessori necessari come maniglie ergonomiche, freno a doppio battistrada e capotta protettiva dai raggi UVA. Tutti i passeggini gemellari Joycare, sia tandem che affiancati, sono leggeri e maneggevoli e sono dotati di garanzia di qualità.

Garanzia di  qualità: un plus da non sottovalutare

La garanzia non è da sottovalutare quando si affrontano delle spese per i nostri bambini; infatti, una buona assistenza post vendita, ci garantisce la risoluzione rapide di eventuali problemi o acquisti sbagliati. Joycare assicura un filo diretto mettendo a disposizione dei propri clienti un numero verde attivo per tutta la mattina e un indirizzo mail dedicato.

Copywriter e scrittrice, mi  occupo di tutto quello che riguarda la comunicazione:  dalla progettazione di strategie, fino alla gestione  dei social network, passando per blog aziendali e uffici stampa. Mi occupo anche di visual storytelling. Appassionata di viaggi e lettura, ho un pallino per tutto quello che riguarda hi-tech e  design.

Back to top
Passeggini per Gemelli